Studio

Lo studio

Presente sul territorio da oltre 30 anni, lo Studio fondato dal Rag. Guido Grosso, del quale porta ancora il nome, svolge la sua attività al servizio delle imprese di ogni settore nell’ambito della gestione ed amministrazione del personale.


La Dott.ssa Chiara Quaglia, consulente del lavoro iscritta all’Ordine Provinciale di Cuneo, dopo il periodo di praticantato presso il medesimo Studio, porta avanti l’attività professionale insieme ad uno staff di 10 persone dislocate nell’ufficio principale di Manta e nella sede locale di Lagnasco.

PROFESSIONALITà

ESPERIENZA

PASSIONE

FIDUCIA

Chi è il consulente del lavoro?

Il consulente del lavoro è un libero professionista dell’area giuridico-economica che esplica le proprie funzioni nella gestione del personale dal punto di vista amministrativo per conto delle imprese.

Contattaci

Dott.ssa Chiara Quaglia

Consulente del Lavoro

Chiara Quaglia, laurea in Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del lavoro presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Torino, Master di specializzazione in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale, è iscritta dal 2007 all’Ordine Provinciale di Cuneo dei Consulenti del Lavoro.


Svolge l’attività di consulenza in materia giuslavoristica a favore di professionisti, società e aziende individuali appartenenti al settore della Metalmeccanica, del Terziario, dell’Artigianato, dell’Agricoltura e delle Cooperative. In questi anni di attività professionale ha maturato esperienza anche nell’ambito del Terzo Settore e delle organizzazioni senza scopo di lucro.

Per qualsiasi informazioni compila il modulo sottostante, ti risponderemo il prima possibile!

Contattaci

Share by: